December faves!

Ultimo giorno di Gennaio (meno male!) e io giustamente di cosa vi parlerò mai oggi? 
Ma dei prodotti preferiti di Dicembre 2016! Mi sembra logico.
In realtà è successo un po' un casino perchè erroneamente ho cancellato tutte le foto che avevo scattato e ho dovuto rifarle daccapo.
E poi procastinare, procastinare, procastinare... ci ritroviamo il 31 Gennaio, appena in tempo per chiudere i post dell'anno 2016.

Cominciamo!


A Dicembre ho ritirato fuori un paio di prodotti dal cassetto che mi piacciono sempre molto ovvero: 

-il blush Flushed di Sleek, un rosso mat stupendo adatto al periodo invernale perchè guance arrossate mode on e coi rossetti rossi va da deus. Sleek non me la calcolo più da anni in realtà, non so perchè fatto sta che la texture di questo prodotto è ottima, si dosa bene e sfuma a meraviglia.

-l'illuminante Stay Gold! di Pupa dell'anno scorso, sempre spettacolare. Abbastanza vistoso, lo preferisco di più per la sera e per le feste è stato il TOP.

-la cipria di Benecos [review] che ho ricomprato e che amo sempre tantissimo.

Prodotti finiti di Dicembre [2016]

Oggi parliamo dei prodotti finiti di Dicembre!
Non sono moltissimi, conto di rifarmi questo  mese ma volevo mostrarveli comunque.

Skincare&Haircare


Ho finito lo shampo Girasole&Arancio dolce de La Saponaria: senza infamia e senza lode. E' per capelli secchi e onestamente non ho visto i capelli più idratati, uno shampoo come un altro: non lo ricomprerò.

E' finita la mia amata crema rassodante della In primis, di cui vi ho parlato meglio QUI: continua a piacermi e già ricomprata. 4€ di bontà assoluta.

Finalmente dico addio a questo vecchissimo scrub viso di Geomar che mi trascinavo da eoni...  non lo sopportavo più. Si tratta dello scrub cremoso delicato con pomice bianca e bio fiore di altea (nomi lunghi ne abbiamo?). Non è male come scrub in sè e svolge bene il suo lavoro: non mi piace la consistenza troppo cremoso e l'odore persistente. Resta comunque un ottimo scrub a basso prezzo.

First make up wishlist for 2017

Uno dei miei buoni propositi per il nuovo anno dovrebbe essere: non comprare più make up. E invece no. Eccoci qui con la prima make up wishlist per il 2017!
C'è da dire che con il passare degli anni la mia passione per i trucchi non si è affievolita affatto, anzi, la mia rossettite continua imperterrita: amo i rossetti in tutte le loro forme, principalmente quella classica, non me ne faccio una colpa, li amo e basta!
Pazienza se un giorno  mi ritroverò con mille mila rossetti scaduti e puzzolenti, aehm, spero non mi capiti mai, sarebbe un vero trauma.

I miei acquisti sono cambiati negli anni, oggi sono certamente molto più ponderati anche se a volte sbaglio con qualche acquisto ma molto di rado.

Ero quella che impazziva ai saldi di Kiko al 50%, oggi mi sono del tutto indifferenti, ad esempio.

Oggi vi mostro quei prodotti che più mi preme provare durante questo nuovo anno, a cui faccio la corte da un po'. Ovviamente sono quelli che hanno la priorità (ho una wishlist Nabla infinita, anche XD) quindi probabilmente o cambierò idea o la lista si allungerà ulteriormente, ne sono sicura.



Review: Scrub Il mare addosso Volga Cosmetici

Come primo post del 2017 (iniziamo insieme il nostro 6°anno! Ci credete?) volevo cominciare con un prodotto che è stato tra le scoperte del 2016: lo scrub corpo Il mare addosso di Volga Cosmetici.

Vi avevo già accennato qualcosa nei preferiti di Ottobre e anche in uno degli ultimi video haul: oggi posso finalmente parlarvene con cognizione di causa.


Pages