Skincare routine Estate 2025

Oggi parliamo di skincare routine, che non salto mai. Questa versione estiva sarà decisamente minimale, perché col caldo personalmente non metto neanche la crema sul viso ma solo il contorno occhi, quello non può mancare.


Ogni mattina lavo il viso con quello che è diventato il mio prodotto preferito da anni, la
Mousse detergente viso Bonjour di Kamelì: costa poco, ha un buon profumo e lava bene il viso, mattino e sera o in qualunque momento della giornata abbia voglia di rinfrescarmi dall'appiccicaticcio estivo. Ne avevo parlato anche qui.

Poi non può mancare la solita Acqua di rose Roberts che uso da anni per rinfrescare il contorno occhi per poi passare al contorno occhi di Nacomi Bright Sight Caffeine 2%, che uso da anni e ricompro sempre perché idrata e "sveglia" il contorno occhi.

Extra



Da fan delle mousse viso, ho provato anche questa di Clinians Antirughe al collagene: non è male ma non mi fa impazzire la profumazione.

Non sempre ma ogni tot faccio uno scrub, in questo caso sto usando lo Scrub Sorbetto fragola di Alkemilla: buon potere scrubbante e buon profumo, ideale per l'estate.

Infine, questo tonico Glycolica di Alkemilla che esfolia la pelle ma non uso sempre perché si dovrebbe evitare durante l'esposizione al sole e quindi lo faccio ogni tanto.

E voi cosa state usando in questo periodo?

Nessun commento

Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va!

Pages